Ciao a tutti... vi aspetto numerosi su incucinaconmemole.it.

Chi siete?

Google+ Followers

domenica 6 gennaio 2013

Speedy Food 6

Ed eccoci arrivati ad una nuova manche dello Speedy Food.

Mi scuso se per un po' mi sono assentata, ma ho preferito far passare queste feste, in cui tutti sono impegnati tra cucina, regalini e cose varie.
La vincitrice della 5° manche è  Elena con la sua ricetta Ravioli Tarocchi  del blog A PANCIA PIENA SI RAGIONA MEGLIO che conquista la sua TERZA carotina.... brava.

Questo è il banner che dovete copiare ed incollare nel vostro sito e sotto alla ricetta mettendo il link a questa pagina.. pena l'esclusione


Vi propongo subito la 6 manche...che è un po' diversa dalle altre

Dato che l'anno vecchio si è concluso da pochi giorni, vi propongo una sesta manche che vuole ricordarsi del passato. Ebbene si. In questa manche non dovete fare altro che pubblicare i link delle vostre ricette che più vi hanno rappresentato nel 2012.( massimo 3 ricette)
Nell'arco di tempo dal 7 gennaio al 31 gennaio 2013 dovete pubblicare i link delle vostre ricette, postare il banner con il collegamento al gioco sul vostro blog e sotto la ricetta che volete mettere in gara.


REGOLAMENTO

1) Il gioco partirà con le iscrizioni dalle ore 00.01 di lunedì 7 gennaio e e terminerà entro le 23.59 di giovedì 31 gennaio 2013
2) Le ricette partecipanti devono essere pubblicate nell'anno 2012. (Non è necessario ripubblicarle)
3) Si può partecipare con un massimo di 3 ricette. Non importa se sia un primo, un secondo, un contorno, un dolce ecc...
4) Non è necessario che le ricette siano pensate apposta per il gioco (pertanto la stessa ricetta può partecipare anche ad altri contest).
5) Saranno ammesse le ricette pervenute soltanto nelle date sopra indicate.
6) Tutte le ricette devono contenere almeno una foto del risultato finale.
7) In base al numero di ricette pervenute valuterò come scegliere il vincitore. Nel caso in cui i partecipanti fossero pochi provvederò io stessa ad eleggere il vincitore. Nel caso in cui il numero delle ricette pervenute è abbastanza consistente sarete stesso voi a scegliere chi far vincere, attraverso un sistema di votazione su Fb.
8) Ricordo che il vincitore di questa manche otterrà 1 carotina. Solo chi riuscirà a raccogliere per primo ben 5 carotine, riceverà il premio finale.
9) Speedy Food in questa manche è aperta ai soli blogger

- Se avete un blog dovrete inserire nella home page (o nella pagina dedicata) il banner sopra riportato, linkandolo a questo post; il banner andrà inoltre inserito e linkato nei post delle ricette che si vogliono far partecipare, assieme alla dicitura: "Con questa ricetta partecipo al gioco Speedy Food del blog In cucina con Memole"

Successivamente dovrete lasciare qui, nei commenti a questo post, i link delle ricette che volete iscrivere.

Se vorrete unirvi ai miei lettori ne sarò ben felice.

Grazie a tutti!


Ogni manche ha un regolamento abbastanza chiaro e si differenzia dal regolamento base che potete trovare qui  REGOLAMENTO , dove potete trovare informazioni su classifica e premio

BUON DIVERTIMENTO
:)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...